Coding the Future

L Ignoto Spazio Profondo Di Werner Herzog Opera Di Cinema

l ignoto spazio profondo Film 2005 Trama Cast Foto News
l ignoto spazio profondo Film 2005 Trama Cast Foto News

L Ignoto Spazio Profondo Film 2005 Trama Cast Foto News L'ignoto spazio profondoun alieno proveniente dal pianeta andromeda racconta la storia della mancata integrazione della razza umana con la razza aliena.diretto da: werner herzoggenere: fantascienza, documentariodurata: 80'con: brad dourif, donald williams paese: ger, fraanno: 20056.8 “ringraziamo la nasa per il suo senso poetico”. herzog non è di questo mondo. per the wild blue yonder si. L'ignoto spazio profondo (the wild blue yonder) è un film del 2005 diretto da werner herzog e interpretato da brad dourif. il film è stato proiettato per la prima volta il 5 settembre 2005 alla 62ª mostra del cinema di venezia , dove ha vinto il premio fipresci .

l ignoto spazio profondo Un Film di werner herzog Con Brad
l ignoto spazio profondo Un Film di werner herzog Con Brad

L Ignoto Spazio Profondo Un Film Di Werner Herzog Con Brad Di werner herzog le ambizioni sono come sempre smisurate: questa volta "l’impresa" è valicare le soglie del sistema solare per trovare un nuovo pianeta da colonizzare. ricostruito con veri materiali di repertorio, di cui herzog omette consapevolmente la provenienza, è una sorta di mockumentary fantascientifico, dalle cadenze lente e sospese. scorrono immagini inedite e sbalorditive. L'ignoto spazio profondo. regia di werner herzog. un film con brad dourif, ellen baker, franklin chang diaz, shannon lucid, michael mcculley. cast completo titolo originale: the wild blue yonder. genere documentario francia, germania, gran bretagna, 2005, durata 81 minuti. uscita cinema venerdì 25 novembre 2005 mymonetro 2,98 su 12. Lo sappiamo, il cinema di werner herzog è una continua sorpresa. una continua ricerca. avendo ben chiare delle idee fondamentali come la labile linea che separa realtà e finzione, una poetica volta alla ricerca di una verità estatica cui si accede attraverso immagini vergini, pure, mai viste prima e un ventaglio di tematiche esplorate più volte in sempre nuove declinazioni e sfumature il. La prima cosa da fare, dopo aver visto the wild blue yonder, è ringraziare il regista werner herzog di averci regalato il migliore dei piero angela del mondo, quel brad dourif che non a nostro avviso è uno degli attori più bravi in circolazione penalizzato, forse, da tutto il successo che ottenne con il suo primo ruolo importante (in realtà il suo esordio) in qualcuno volò sul il nido del.

l Ignoto Spazio Profondo Di Werner Herzog Opera Di Cinema Cristallino
l Ignoto Spazio Profondo Di Werner Herzog Opera Di Cinema Cristallino

L Ignoto Spazio Profondo Di Werner Herzog Opera Di Cinema Cristallino Lo sappiamo, il cinema di werner herzog è una continua sorpresa. una continua ricerca. avendo ben chiare delle idee fondamentali come la labile linea che separa realtà e finzione, una poetica volta alla ricerca di una verità estatica cui si accede attraverso immagini vergini, pure, mai viste prima e un ventaglio di tematiche esplorate più volte in sempre nuove declinazioni e sfumature il. La prima cosa da fare, dopo aver visto the wild blue yonder, è ringraziare il regista werner herzog di averci regalato il migliore dei piero angela del mondo, quel brad dourif che non a nostro avviso è uno degli attori più bravi in circolazione penalizzato, forse, da tutto il successo che ottenne con il suo primo ruolo importante (in realtà il suo esordio) in qualcuno volò sul il nido del. L'ignoto spazio profondo: regia di werner herzog. con brad dourif, donald williams, ellen baker, franklin chang diaz. un alieno racconta la storia del suo pianeta morente, le sue visite e quelle della sua gente sulla terra e la fine provocata dall'uomo, mentre gli astronauti umani cercano un pianeta alternativo su cui la razza umana possa sopravvivere. L'ignoto spazio profondo è uno di questi, un poema visivo ricco di idee e di suggestioni, partorito dalla mente geniale di un regista da riscoprire, un'opera strana che si situa su quella linea.

Comments are closed.